Literaturnachweis - Detailanzeige
Autor/in | Mainardi, Michele |
---|---|
Titel | Dal concetto di deficit a quello di bisogo educativo speciale: sguardi e attenzioni no per forza convergenti. |
Quelle | Aus: DSA e ADHD. L'apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale. Locarno: Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana. Dipartimento formazione e apprendimento (2022) S. 11-25
PDF als Volltext (1); PDF als Volltext (2) |
Reihe | Collana Atti e Saggi / Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana. Dipartimento formazione e apprendimento. 1 |
Sprache | italienisch |
Dokumenttyp | online; gedruckt; Sammelwerksbeitrag |
ISBN | 978-88-85585-85-0; 978-88-85585-88-1 |
Schlagwörter | Aufmerksamkeits-Defizit-Hyperaktivitäts-Störung; Lernschwierigkeit; Sonderpädagogischer Förderbedarf |
Erfasst von | Stiftung Schweizer Zentrum für Heil- und Sonderpädagogik, Bern |
Update | 2024/1 |